Diventa brand ambassador

Home / Faq

Le nostre risposte ai tuoi dubbi

Hai qualche dubbio? Qui trovi tutte le informazioni che ti possono servire. Non hai trovato la risposta che cercavi? Inseriscila nel campo qui sotto, la inseriremo al più presto.
PARTECIPANTI

D. Chi può partecipare?
R. Tutti gli utenti maggiorenni e legalmente residenti in Italia.

CATEGORIA E NUMERO PARTECIPAZIONI

D. E' possibile partecipare a tutti i temi inviando contributi diversi in tema con quanto richiesto?
R. Sì, ciascun partecipante potrà inviare più contributi per ogni tema ma potrà vincere solo un premio.

ARRICCHIERE LA PROPRIA CANDIDATURA

D. E' obbligatorio arricchire la propria candidatura con le proprie informazioni quali blog, link a pubblicazione già effettuate, account social, numero followers, etc?
R. Non è obbligatorio, ma la Giuria valuterà le candidature tenendo conto della foto valutando tema, estetica, qualità, originalità, creatività ma anche la capacità del candidato ad essere eletto come Brand Ambassador Tescoma. Per questo motivo i dati relativi ai propri account social, per quanto non determinanti come parametri a sé, contribuiranno a completare la valutazione complessiva di ogni candidato da parte della giuria.

FORMATI CONTRIBUTO

D. In quale formato dovrà essere caricato il contributo?
R. Il contributo sarà costituito da una fotografia in formato pdf, jpeg, png con un peso massimo di 3MB) accompagnata da un testo che esalti la capacità del candidato come Brand Ambassador Tescoma . (per una miglior efficacia del testo di presentazione si consiglia una lunghezza compresa tra i 200 e i 2000 caratteri).

DIFFICOLTA' ALL'INVIO DEL CONTRIBUTO

D. Non riesco ad inviare la mia candidatura?
R. Contatta la segreteria all'indirizzo info@brandambassadortescoma.it

UTILIZZO DEL CONTENUTO E AUTORIZZAZIONE A TITOLO GRATUITO

D. Come vengono utilizzati i contributi caricati?
R. L'invio del contributo per la partecipazione al concorso comporta l'autorizzazione alla pubblicazione a titolo gratuito dello stesso sui materiali pubblicitari (stampa, internet, ogni eventuale materiale pubblicitario futuro) sia vincente che non vincente e/o su altro supporto.

TEMPISTICHE DI INVIO CONTRIBUTO

D. Quale è il termine ultimo per l'invio del contributo?
R. Tutti contributi dovranno essere inviati a partire dalle ore 00.00.01 del 24 febbraio 2020 e fino alle ore 23.59.59 del 30 aprile 2020, oltre tale data non sarà possibile caricare altri contributi.

SELEZIONE DELLA GIURIA

D. Come saprò se sono stato scelto?
R. La Giuria alla presenza di un Notaio o Funzionario Camerale entro il 15 maggio 2020 decreterà i vincitori che verranno avvisati via mail entro 15 giorni dalla data del verbale di giuria.

COSA FARE PER CONVALIDARE LA VINCITA

D. Cosa dovrò fare per convalidare la vincita?
R. Per accettare la vincita il vincitore dovrà inviare copia del proprio documento di identità entro 7 giorni dal ricevimento di comunicazione di vincita secondo le modalità indicate nella comunicazione ricevuta.
>